Specialisti del benessere visivo

Le lenti a contatto Rose K

Le lenti Rose K sono state progettate da Paul Rose, un Optometrista della Nuova Zelanda. Le Rose K costituiscono una famiglia completa di lenti a contatto, sono progettate appositamente per i pazienti con cheratocono, post-trapianto, post-chirugia e cornee irregolari. Queste lenti a contatto dalla geometria complessa sono prodotte con torni computerizzati in grado di garantire una elevatissima precisione di realizzo e grande confort. Sono uniche in quanto prendono in considerazione la cornea cheratoconica in tutti gli stadi evolutivi.

Lenti per cheratocono e cornee irregolari

Il nostro Centro si dedica a mantenere la più alta qualità di servizi per la cura professionale degli occhi. Veniamo incontro alle molteplici esigenze dei pazienti affetti da particolari malattie oculari utilizzando esclusivamente lenti a contatto prodotte da aziende all’avanguardia nei trattamenti di cornee irregolari.

Le lenti Rose K2 offrono al paziente un buon livello di confort e visione superiore.

Il disegno della Rose K2, utilizzando curve asferiche controllate da un calcolatore specializzato nel neutralizzare l’aberrazione sferica, garantisce il successo alla prima applicazione nell’ 88% dei casi.

Rose K2 e’ l’unica lente al mondo con il controllo dell’aberrazione sferica.

Le lenti a contatto Rose K2 sono disponibili anche per  trapianto corneale, postchirurgia rifrattiva e degenerazione pellucida.

Rose K è la lente a contatto più frequentemente prescritta per la correzione del cheratocono e nelle condizioni di cornea irregolare nel Mondo.

Rose K2 il design specifico per cheratocono pone questa lente tra le migliori per la correzione di questa patologia.

Rose K2 IC grazie alla sua particolare geometria interna e all’ampio diametro è la lente a contatto ideale per cornea irregolare da utilizzare quando tutte le altre hanno fallito grazie alla sua geometria interna e all’ampio diametro