rallenta la miopia 2
oggi è possibile

Possiamo aiutarti a controllare la miopia dei tuoi figli

Chiama ora
day care img 06
Lenti miyosmart
Misight
Lenti notturne

E’ il momento di agire

Per rallentare la corsa della miopia oggi sono disponibili diversi sistemi. Tutti sono in grado di correggere e allo stesso tempo ridurre in media del 60% la progressione della miopia, in modo efficace, con particolare vantaggio per i più piccoli. Negli ultimi anni tutti i ragazzi si sono ritrovati a trascorrere gran parte della giornata con due nemici della vista: pc e smartphone. Secondo uno studio molto importante nel Mondo, nel 2050, ci saranno 5 miliardi di miopi.

LENTI PER OCCHIALI MIYOSMART

IL METODO FACILE EFFICACE E NON INVASIVO PER GESTIRE LA MIOPIA DI TUO FIGLIO

MiyoSmart è la lente da vista che può rallentare la progressione, proteggendo la visione e mantendola in salute.

Rallentando l’aumento della miopia e di conseguenza il peggioramento della vista, i ragazzi potranno svolgere ogni attività contando su una visione nitida.

hoya miyosmart

Lenti a contatto

La doppia riduzione

Quella della progressione miopica (60% circa) e quella della crescita della lunghezza assiale del bubo (52%)

Miglior visione

Ideale per le attività quotidiane come lo sport o il gioco dei più piccoli

Visione binoculare

Senza l’effetto visivo di rimpicciolimento tipico dell’occhiale

Estetica

Aumentano fiducia ed autostima

MiSight elnti a contatto
Quanti anni deve avere mio figlio per iniziare a indossare le lenti a contatto per rallentare la crescita della miopia?

Quando il bambino riesce ad inserire e rimuovere le lenti a contatto da solo. A 6 anni, ad esempio, avremo bisogno della collaborazione e dell’impegno dei genitori. Si consiglia di iniziare quando l’aumento della miopia.

Le lenti a contatto sono sicure?

L’uso delle lenti a contatto è molto sicuro se gestito correttamente dai bambini e dai genitori. Sono necessarie cura e manipolazione adeguate delle lenti per mantenere la salute degli occhi e ridurre il rischio di infezioni. Non esiste alcun aumento del rischio di complicanze oculari associate alle lenti a contatto nei bambini rispetto ai portatori adulti.

|

PER AVERE I MASSIMI BENEFICI È CONSIGLIATO SEGUIRE IL PROCESSO

VISITA SPECIALISTICA

Prima di intraprendere il trattamento è molto importante fare una visita presso un medico specialista per valutare tutte le funzioni visive e la salute oculare del bambino, così da scegliere la soluzione migliore.

PRESCRIZIONE

Dopo aver diagnosticato l’errore refrattivo e aver scelto di avviare il trattamento è necessario indicare la prescrizione, come correzione ottica a permanenza, in quanto il massimo beneficio si ottiene utilizzando i vari sistemi di trattamento in modo continuativo.

CONTROLLO

Dopo il primo utilizzo, passate almeno due settimane, è molto importante effettuare un nuovo controllo per giudicare l’adattamento e la soddisfazione.

FOLLOW-UP

Si raccomanda ogni 6 mesi di effettuare una visita di follow-up per controllare le funzionalità visive e valutare la progressione della miopia.

day care img 13