-70% ANTI-ROTTURA
In caso di rottura, per te uno sconto del 70% calcolato sul prezzo dell’occhiale danneggiato, per l’acquisto di un nuovo paio di occhiali completo di lenti da vista, con prezzo di acquisto uguale o superiore a quello danneggiato
-50% SECONDO OCCHIALE
Acquistando un secondo paio di occhiali completo di lenti da vista o vista-sole, con prezzo di acquisto di pari valore o inferiore al primi, avrai diritto ad uno sconto del 50%. Valido entro 30 giorni dall’attivazione del programma SEECURO.
-30€ FAMILY & FRIENDS
Per i tuoi amici e familiari sconto del 30€ per l’acquisto di un paio di occhiali da vista completo di lenti. Valido entro 30 giorni dall’attivazione del programma SEECURO.
Facciamo un esempio
Acquisti un paio di occhiali CON LENTI MONOFOCALI e il prezzo d’acquisto RIPORTATO SULLO SCONTRINO è di 300€.
Insieme puoi acquistare il servizio SEECURO (20€).
Entro i 12 mesi, se torni in negozio con l’occhiale danneggiato, puoi provvedere alla sostituzione utilizzando il Servizio SEECURO (N.B. le lenti dovranno avere la stessa gradazione).
Avrai a disposizione uno sconto di 210€ (pari al 70% dei 300€ originariamente pagati).
Se il prezzo dei nuovi occhiali in sostituzione sarà pari a quello degli occhiali danneggiati (300€), pagherai solo 90€ (300€-210€).
Se il prezzo dei nuovi occhiali sarà superiore a quello dell’occhiale danneggiato (ad esempio 400€), potrai usufruire di 210€ di sconto e rimarrà a tuo carico il restante importo di 190€. (400€-210€)
Il caso in cui il prezzo dei nuovi occhiali in sostituzione sia inferiore al prezzo dell’occhiale danneggiato non è possibile utilizzare il Servizio SEECURO
Frequently Asked Questions
Su quali tipologie di occhiali è possibile attivare Seecuro?
Il servizio è attivabile sull’occhiale completo da vista o vista/sole. Non si applica sull’occhiale da sole non graduato.
Quando ricevo il tagliando Seecuro?
Al momento della consegna dell’occhiale
Quale dicitura deve essere utilizzata e come deve essere dichiarato ai fini fiscali ?
Servizio post-vendita Seecuro Iva 22%
Come attivare lo sconto in caso di rottura?
Al momento della rottura, il cliente si presenterà in negozio con il tagliando per il rifacimento dell’occhiale con sconto 70%.
L’ottico provvederà ad ordinare un nuovo occhiale montatura + lenti oftalmiche con le medesime diottrie. Sul nuovo occhiale non sarà possibile attivare Seecuro una seconda volta.
Come si applica lo sconto Seecuro in caso di primo occhiale acquistato in promozione?
Il valore di riferimento per il calcolo dello sconto del 70% è sempre quello riportato sullo scontrino/fattura.
Quindi, nel caso in cui al momento della rottura, la promozione non sia più attiva, il cliente dovrà pagare la differenza.
In caso di rottura posso ordinare diottrie diverse eventualmente pagando una differenza?
Le diottrie devono essere uguali, la copertura SEECURO si applica esclusivamente sulla seconda coppia di lenti con le stesse diottrie. Il cambio di diottria non è previsto dal programma.
Cosa fare dell’occhiale danneggiato?
L’occhiale danneggiato deve essere restituito al centro ottico
Cosa succede se perdo il tagliando?
In caso di perdita del tagliando, i Servizi Seecuro non sono garantiti.
Posso avere un duplicato del tagliando in caso di perdita?
No
Come funziona Family & Friends?
Il tagliando di attivazione riporta una sezione tratteggiata che il cliente può tagliare e consegnare ad un familiare o conoscente per ottenere presso il centro ottico uno sconto del 30% entro 30 giorni dall’attivazione di Seecuro. Il coupon è valido esclusivamente per l’acquisto di un occhiale completo da vista o vista/sole nel centro ottico di riferimento.
Chiamaci
0584760689
REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL PROGRAMMA SEECURO
SEECURO è lo speciale programma di assistenza a pagamento che comprende una gamma di servizi e vantaggi che danno più valore nel tempo all’acquisto dell’occhiale. Il programma ha un prezzo di vendita di 20€ (iva inclusa) per l’acquisto di occhiali da vista completi di lenti monofocali e 30€ (iva inclusa) per l’acquisto di occhiali da vista completi di lenti progressive. La durata del programma è di 12 mesi dalla data di acquisto.
Il programma SEECURO comprende i seguenti vantaggi:
-70% Anti rottura
In caso di rottura dell’occhiale da vista, su cui è stato attivato SEECURO, per cause non riconducibili a difetti di produzione o fabbricazione (già tutelati dalla normativa vigente), il cliente riceve uno sconto pari al 70% del prezzo riportato sullo scontrino fiscale d’acquisto dell’occhiale danneggiato. Lo sconto è utilizzabile per l’acquisto di un nuovo paio di occhiali completo di lenti da vista di pari valore o superiore a quello danneggiato. Le lenti dovranno avere le stesse diottrie.
Resterà a carico del cliente la restante parte dei costi della sostituzione del nuovo occhiale. Validità entro 12 mesi dall’acquisto.
-50% Secondo occhiale
Acquistando un secondo paio di occhiali completo di lenti progressive o monofocali da vista o vista-sole con prezzo di acquisto di pari valore o inferiore al primo
il cliente riceve uno sconto del 50% sul secondo paio. Validità entro 30 giorni dall’acquisto del primo occhiale e dall’attivazione del programma SEECURO.
-30% Family & Friends
Per amici e familiari sconto del 30% per l’acquisto di un paio di occhiali da vista completo di lenti, validità entro 30 giorni dall’attivazione del programma SEECURO.
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL PROGRAMMA SEECURO:
I vantaggi previsti da SEECURO non sono cumulabili con altre promozioni in corso. Il programma può essere utilizzato solo nel centro ottico indicato nel coupon di attivazione. E’ attivabile contestualmente all’acquisto del nuovo occhiale e non successivamente e non è cedibile.
Il servizio ANTI-ROTTURA non può essere applicato in caso di smarrimento o furto dell’occhiale completo o delle lenti.
Per beneficiare del servizio ANTI-ROTTURA è necessario portare presso il centro ottico in cui è stato effettuato l’acquisto e attivato il programma:
- fattura d’acquisto (o scontrino fiscale) dell’occhiale per cui si è attivato il servizio, che indica la data di inizio di validita
- coupon di attivazione SEECURO rilasciato dal centro ottico
- occhiale danneggiato che dovrà essere restituito al centro ottico
Il servizio ANTI-ROTTURA non sarà più utilizzabile una volta effettuata la prima sostituzione o superato il periodo di validità.
Per i difetti di produzione delle lenti valgono le garanzie di legge.
Il programma di servizi e assistenza SEECURO su occhiali da vista è da intendersi come estensione e ampliamento delle garanzie previste dalla legge a tutela del consumatore.