I termini e le condizioni sono stati aggiornati l’ultima volta il 27 Luglio 2022

1. Introduzione

Questi Termini e Condizioni si applicano a questo sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Può essere vincolato da ulteriori contratti relativi alla tua relazione con noi o a qualsiasi prodotto o servizio che ricevi da noi. Se qualsiasi disposizione dei contratti aggiuntivi è in conflitto con qualsiasi disposizione di questi Termini, le disposizioni di questi contratti aggiuntivi controlleranno e prevarranno.

2. Vincolo

Registrandosi, accedendo o utilizzando in altro modo questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni di seguito riportati. Il semplice uso di questo sito web implica la conoscenza e l’accettazione di questi termini e condizioni. In alcuni casi particolari, possiamo anche chiederle di acconsentire esplicitamente.

3. Comunicazione elettronica

Utilizzando questo sito web o comunicando con noi per via elettronica, lei accetta e riconosce che possiamo comunicare con lei elettronicamente sul nostro sito web o inviandole un’e-mail, e accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che le forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale, incluso ma non limitato al requisito che tali comunicazioni debbano essere in forma scritta.

4. Proprietà intellettuale

Noi o i nostri licenziatari possediamo e controlliamo tutti i diritti d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e i dati, le informazioni e le altre risorse visualizzate o accessibili all’interno del sito web.

4.1 Tutti i diritti sono riservati

A meno che il contenuto specifico non imponga diversamente, all’utente non viene concessa una licenza o qualsiasi altro diritto in base a diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale. Ciò significa che non potrete utilizzare, copiare, riprodurre, eseguire, mostrare, distribuire, incorporare in qualsiasi mezzo elettronico, alterare, decompilare, trasferire, scaricare, trasmettere, monetizzare, vendere o commercializzare qualsiasi risorsa di questo sito web in qualsiasi forma, senza il nostro previo permesso scritto, tranne e solo nella misura in cui sia diversamente stabilito in regolamenti di legge obbligatori (come il diritto di citazione).

5. Newsletter

Nonostante quanto sopra, è possibile inoltrare la nostra newsletter in forma elettronica ad altre persone che potrebbero essere interessate a visitare il nostro sito web.

6. Proprietà di terzi

Il nostro sito web può includere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di altre parti. Non controlliamo o rivediamo il contenuto dei siti web di altre parti che sono collegati a questo sito web. I prodotti o i servizi offerti da altri siti web sono soggetti ai Termini e Condizioni applicabili di queste terze parti. Le opinioni espresse o il materiale che appare su questi siti web non sono necessariamente condivise o approvate da noi.

Non saremo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti. Lei sopporta tutti i rischi associati all’uso di questi siti web e di qualsiasi servizio di terzi collegato. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, comunque causati, derivanti dalla vostra divulgazione a terzi di informazioni personali.

7. Utilizzo responsabile

Visitando il nostro sito web, l’utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e come consentito da queste Condizioni, da qualsiasi contratto aggiuntivo con noi, e dalle leggi e dai regolamenti applicabili, nonché dalle pratiche online generalmente accettate e dalle linee guida del settore. Non può utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in (o è collegato a) software per computer dannosi; utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per qualsiasi attività di marketing diretto, o condurre qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata su o in relazione al nostro sito web.

È severamente vietato intraprendere qualsiasi attività che causi, o possa causare, danni al sito web o che interferisca con le prestazioni, la disponibilità o l’accessibilità del sito web.

8. Registrazione

Può registrarsi per un account sul nostro sito web. Durante questo processo, ti potrebbe essere richiesto di scegliere una password. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle password e delle informazioni dell’account e accetta di non condividere le sue password, le informazioni dell’account o l’accesso protetto al nostro sito web o ai servizi con altre persone. Lei non deve permettere a nessun’altra persona di usare il suo account per accedere al sito web perché lei è responsabile di tutte le attività che avvengono attraverso l’uso delle sue password o account. Deve informarci immediatamente se viene a conoscenza di qualsiasi divulgazione della sua password.

Dopo la chiusura dell’account, non tenterete di registrare un nuovo account senza il nostro permesso.

9. Politica di rimborso e restituzione

9.1 Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

In caso di sostituzione o restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione via e-mail a [email protected] o attraverso il nostro form di contatto.

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente che può provvedere tramite corriere o posta raccomandata. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale. In caso di resi di occhiali da sole o vista, questi devono riportare il sigillo di qualità ed integrità applicato sull’occhiale. Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati. Esistono tuttavia casi particolari di seguito evidenziati.

9.2 Occhiali

Gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va fatto per l’occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso. In conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c), del Codice del Consumo, il diritto di recesso (previsto dal D.Lgs. 206/2005), di cancellazione o restituzione è escluso quindi in caso di ordini relativi a Prodotti personalizzati. Questo vale anche per gli occhiali da vista non graduati con il trattamento per la protezione da luce blu. I costi di restituzione del prodotto che si ritiene difettoso sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Ottica Appolloni non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati. Dopo la conferma dell’ordine potrebbe non essere più possibile cambiare i parametri perché l’ordine per la produzione delle lenti per gli occhiali viene trasmesso in automatico. Il colore degli occhiali in foto potrebbero essere leggermente diversi dal reale ma solo per qualche sfumatura di colore impercettibile. Questa differenza è dovuta alle condizioni di luce ed ai flash da studio. Gli occhiali che nella foto mostrano una sfumatura di colore diversa non sono oggetto di reclamo. Per ogni informazione contatta il nostro servizio clienti che è sempre disponibile ad aiutarti.

Se scegli noi per cambiare le lenti della tua montatura nota che non assumiamo la responsabilità della qualità delle montature che ci invii e il danno che potrebbe esserci durante la sostituzione delle lenti. Tutto dipende della qualità dei materiali che sono stati usati per la creazione della montatura e come la montatura è stata manutenuta nel tempo. In caso di danno durante la sostituzione delle lenti, il cliente sarà rimborsato per le lenti mentre la montatura danneggiata sarà restituita al cliente. Non è possibile usufruire delle promozioni in caso di cambio delle lenti per gli occhiali da vista. Nella procedura di reclamo per gli occhiali correttivi, verifichiamo tutte le possibilità per le quali gli occhiali non si sono adattati. Se nella procedura non arriviamo ad una conclusione oppure tutto risulta in regola secondo le nostre verifiche, il cliente deve inviare una nuova prescrizione medica prodotta da un altro oculista entro otto giorni (a causa di una possibile misurazione diottrica errata).

Le dimensioni degli occhiali sul sito ti permettono di scegliere più facilmente gli occhiali giusti per te. Se il cliente ordina un occhiale da vista o da sole ed è troppo grande o troppo piccolo, non lo riassembleremo. Se hai necessità di ulteriori informazioni durante l’acquisto, contatta il servizio clienti.

La visione perfetta si ha al centro della lente degli occhiali. Verso la periferia della lente inizia a manifestarsi la distorsione dell’immagine. Maggiore è la diottria maggiore è la distorsione. Il normale effetto distorsivo non è elemento di reclamo. Se non sei sicuro di quali lenti per occhiali scegliere, consulta il tuo oculista di fiducia.

Le informazioni sul nostro sito servono per aiutarti a scegliere ma sono solo indicative

Prima di ordinare gli occhiali fai un test visivo e specifica a che scopo compri gli occhiali: per la lettura, per vedere da lontano ecc.

Il cliente deve allegare tutta la documentazione e per aprire il reclamo deve restituire gli occhiali nella confezione originali. Il reso deve essere ben imballato. I resi che non contengono l’intero packaging inizialmente inviato, non saranno considerati. I resi danneggiati durante la spedizione indietro, non saranno considerati.

Il reclamo non è possibile se il cliente sbaglia la diottria, lo spessore i parametri di centratura (PD) o il trattamento delle lenti

I danni causati dalle temperature alte, da profumi, alcool oppure dalla lacca per i capelli non sono considerati oggetti di reclamo.

Se dopo aver ricevuto gli occhiali il cliente decide di far manipolare gli occhiali da un altro ottico, non prenderemo in considerazione alcun reclamo.

Lenti progressive: per risolvere più efficacemente i reclami per le lenti degli occhiali progressivi, il cliente deve restituire gli occhiali cosi come li ha ricevuti (includendo custodie, scatole, istruzioni) allegando la prescrizione medica originale e due foto con gli occhiali indossati: una foto laterale e una frontale per il controllo della centratura.

Per ogni reclamo il cliente deve fornire tutte le informazioni ed il materiale richiesto dal servizio clienti. Deve spiegare dettagliatamente il problema che ha riscontrato e l’oggetto del reclamo.

 

9.3 Lenti a contatto

In caso di recesso, le lenti a contatto dovranno essere restituite nelle loro confezioni integre e sigillate, senza alcuna scritta o segno sulla confezione. E’ necessario restituire tutti i beni consegnati compresi i regali, gli omaggi e altri beni forniti gratuitamente o ad un prezzo inferiore. Nel caso in cui il cliente non restituisse l’omaggio ricevuto o il prodotto acquistato a un prezzo scontato, l’azienda andrà a sottrarre il valore commerciale del prodotto non reso dall’importo da rimborsare. Nel caso i prodotti restituiti abbiano usufruito di promozioni come codici sconto o spedizione gratuita, lo sconto verrà detratto dal rimborso. Attenzione: alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55). Saranno esclusi dal diritto di sostituzione i seguenti prodotti: scatole e contenitori di lenti a contatto o imballaggi che sono stati aperti, lenti a contatto colorate, lenti toriche, lenti multifocali a meno che non si tratti di merce difettosa o danneggiata. Le spedizioni danneggiate non dovranno essere accettate e andranno segnalate tempestivamente alla ditta di trasporti e ad [email protected]

Lenti a contatto difettose (graffi, segni, lenti a contatto rotte o deformate prima dell’apertura). Si prega di ispezionare attentamente le lenti nei blister prima di aprirli ed indossare le lenti. Se si dovessero notare danni evidenti sulla lente, si prega di non aprire il blister. Reclami sulla qualità delle lenti a contatto – se dopo aver aperto e indossato le lenti, si riscontrano fastidi (arrossamento, visione offuscata, occhi che si asciugano troppo velocemente, sensazione di disagio), sarà necessario aprire un reclamo ed inviare le lenti per un controllo al produttore. I costi di restituzione del prodotto che si ritiene difettoso sono a carico del cliente. Si tenga presente che questa ispezione può richiedere fino a diverse settimane, poiché si tratta di un processo che non dipende dal negozio ma dal produttore. Se a seguito dell’ispezione, il produttore dovesse riscontrare un problema nella produzione delle lenti, il costo delle lenti e della spedizione saranno rimborsati. Se, al contrario, non venisse rilevato alcun problema di produzione, non potremo restituire le lenti a contatto o inviare un prodotto in sostituzione. È responsabilità del cliente controllare se ha ricevuto correttamente tutti i prodotti ordinati. Se c’è una differenza tra i prodotti ordinati e ricevuti deve segnalarlo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Dopo i 14 giorni dalla ricezione del pacco i reclami non possono essere presi in considerazione.

Reclami su parametri errati. Si prega di controllare la confezione prima di aprirla, confrontando i parametri sopra riportati con quelli indicati nella prescrizione. Se noti una differenza tra ciò che hai ordinato e ciò che hai ricevuto, contatta immediatamente il servizio clienti e non aprire la confezione. Se notiamo che c’è stato un errore da parte nostra, ti chiederemo di inviarci il prodotto da sostituire. Copriremo le spese di spedizione e ti invieremo nuovamente il prodotto che hai ordinato oppure in alternativa ti rimborseremo. Se l’errore è avvenuto per causa del cliente al momento dell’ordine, ti chiederemo di inviarci il prodotto e le spese di spedizione saranno a tuo carico. Dopo aver ricevuto il prodotto, procederemo con il rimborso. Si prega di contattare il servizio clienti prima di restituire un prodotto e utilizzare sempre l’indirizzo per i resi indicato nella mail e nell’apposita sezione Resi. I resi fatti ad altri indirizzi non indicati, non saranno presi in considerazione e Ottica Appolloni si solleva da responsabilità imputabili al cliente. Reclami sull’effetto cromatico delle lenti colorate. L’effetto delle lenti colorate è completamente soggettivo e dipende dal colore naturale dei tuoi occhi. Dal momento che è impossibile prevedere l’effetto finale, non possiamo offrire un rimborso per le lenti colorate se l’effetto non è quello che ti aspettavi

Reclami sui prodotti mancanti nell’ordine. Se alla ricezione del pacco si nota che questo non è integro e la confezione o la busta non sono sigillate, si prega di non accettare il pacco e di contattarci.

Per il reclamo invia una mail al nostro servizio clienti. E’ necessario descrivere nel dettaglio il problema riscontrato con le lenti a contatto. Nella mail comunicare il numero dell’ordine e allegare le foto della confezione dove è ben leggibile il numero di lotto (LOT). Allegare anche la prescrizione per le lenti a contatto non più vecchia di 1 anno. Non cestinare le lenti a contatto che sono sottoposte al reclamo, possono essere richieste dal produttore per una verifica tecnica. La tonalità delle lenti a contatto colorate non è oggetto di reclamo. Se nella confezione ci fosse solo una lente danneggiata non sarà necessario restituire la lente. Il reclamo è preso in considerazione solo se inoltrato entro 14 giorni dalla data di acquisto.

9.3 Strumentazione per odontoiatri e similari

L’attrezzatura tecnica, essendo realizzata appositamente su richiesta e su misura quindi prodotti personalizzati, non possono essere restituiti e rimborsati in conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c), del Codice del Consumo.

10. Tempistiche di spedizione

La spedizione dell’ordine parte quando tutti i prodotti ordinati sono disponibili. Per gli articoli disponibili in magazzino, gli ordini eseguiti dopo le ore 14.00 vengono evasi entro i 3 giorni lavorativi successivi, gli ordini eseguiti entro le 14.00, invece, entro i 2 giorni lavorativi successivi. Le lenti a contatto necessitano da 1 a 7 giorni di tempo per la spedizione in quanto determinati poteri devono essere ordinati direttamente al fornitore (come esempio quelle con correzione per l’astigmatismo). Spediamo con Poste Italiane tramite corriere espresso SDA che consegna entro 24/48 ore (72 ore per le zone disagiate). Se per qualsiasi motivo il corriere avesse un servizio ridotto o momentaneamente interrotto, ci riserviamo di cambiare il corriere con un altro in modo da spedire con la stessa celerità. Per le attrezzature tecniche sono necessarie circa 4 settimane per l’evasione dell’ordine.

 

10 bis. Contenuto pubblicato da te

Possiamo fornire vari strumenti di comunicazione aperta sul nostro sito web, come commenti sul blog, post sul blog, forum, bacheche, valutazioni e recensioni, e vari servizi di social media. Potrebbe non essere possibile per noi controllare o monitorare tutti i contenuti che voi o altri possono condividere o inviare su o attraverso il nostro sito web. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rivedere il contenuto e di monitorare tutti gli usi e le attività sul nostro sito web, e di rimuovere o rifiutare qualsiasi contenuto a nostra esclusiva discrezione. Pubblicando informazioni o utilizzando in altro modo qualsiasi strumento di comunicazione aperta come menzionato, l’utente accetta che il suo contenuto sia conforme a questi Termini e Condizioni e non deve essere illegale o illecito o violare i diritti legali di qualsiasi persona.

11. Presentazione di idee

Non presentare idee, invenzioni, opere d’autore o altre informazioni che possono essere considerate proprietà intellettuale propria che vorresti presentarci, a meno che non abbiamo prima firmato un accordo sulla proprietà intellettuale o un accordo di non divulgazione. Se ce lo riveli in assenza di tale accordo scritto, ci concedi una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty per utilizzare, riprodurre, memorizzare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il tuo contenuto in qualsiasi media esistente o futuro.

12. Cessazione dell’uso

Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l’accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso. Lei accetta che non saremo responsabili nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Suo accesso o uso del sito web o di qualsiasi contenuto che Lei possa aver condiviso sul sito web. Non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, anche se alcune caratteristiche, impostazioni, e/o qualsiasi Contenuto che lei ha contribuito o su cui ha fatto affidamento, sono permanentemente persi. Non può eludere o bypassare, o tentare di eludere o bypassare, qualsiasi misura di restrizione di accesso sul nostro sito web.

13. Garanzie e responsabilità

Niente in questa sezione limiterà o escluderà qualsiasi garanzia implicita per legge che sarebbe illegale limitare o escludere. Questo sito web e tutti i contenuti del sito web sono forniti su una base ” così com’è ” e ” come disponibile ” e possono includere imprecisioni o errori tipografici. Decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, per quanto riguarda la disponibilità, l’accuratezza o la completezza del Contenuto. Non garantiamo che:

  • questo sito web o i nostri prodotti o servizi soddisfino le sue esigenze;
  • questo sito web sarà disponibile in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro o senza errori;
  • la qualità di qualsiasi prodotto o servizio acquistato o ottenuto da voi attraverso questo sito web soddisferà le vostre aspettative.

Nulla di questo sito web costituisce o è destinato a costituire una consulenza legale, finanziaria o medica di qualsiasi tipo. Se avete bisogno di consigli dovreste consultare un professionista appropriato.

Le seguenti disposizioni di questa sezione si applicheranno nella misura massima consentita dalla legge applicabile e non limiteranno o escluderanno la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi questione che sarebbe illegale o illegale per noi limitare o escludere la nostra responsabilità. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto (compresi i danni per la perdita di profitti o entrate, perdita o corruzione di dati, software o database, o perdita o danno alla proprietà o ai dati) sostenuti da voi o da qualsiasi terza parte, derivanti dal vostro accesso o uso del nostro sito web.

Tranne nella misura in cui qualsiasi contratto aggiuntivo dichiara espressamente il contrario, la nostra massima responsabilità nei vostri confronti per tutti i danni derivanti da o relativi al sito web o a qualsiasi prodotto e servizio commercializzato o venduto attraverso il sito web, indipendentemente dalla forma di azione legale che impone la responsabilità (sia nel contratto, equità, negligenza, condotta intenzionale, torto o altro) sarà limitata al prezzo totale che avete pagato a noi per acquistare tali prodotti o servizi o utilizzare il sito web. Tale limite si applicherà nel complesso a tutti i vostri reclami, azioni e cause di azione di ogni tipo e natura.

14. Privacy

Per accedere al nostro sito web e/o ai nostri servizi, ti può essere richiesto di fornire alcune informazioni su di te come parte del processo di registrazione. L’utente accetta che qualsiasi informazione fornita sia sempre accurata, corretta e aggiornata.

Prendiamo sul serio i vostri dati personali e ci impegniamo a proteggere la vostra privacy. Non useremo il suo indirizzo e-mail per posta non richiesta. Qualsiasi e-mail inviata da noi a voi sarà solo in connessione con la fornitura di prodotti o servizi concordati.

Abbiamo sviluppato una politica per affrontare qualsiasi preoccupazione sulla privacy che potresti avere. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra Privacy Statement e la nostra Cookie Policy.

15. Accessibilità

Ci impegniamo a rendere il contenuto che forniamo accessibile agli individui con disabilità. Se hai una disabilità e non sei in grado di accedere a qualsiasi parte del nostro sito web a causa della tua disabilità, ti chiediamo di darci una notifica includendo una descrizione dettagliata del problema che hai incontrato. Se il problema è facilmente identificabile e risolvibile in conformità con gli strumenti e le tecniche informatiche standard del settore, lo risolveremo prontamente.

16. Restrizioni all’esportazione / Conformità legale

L’accesso al sito web da territori o paesi in cui il Contenuto o l’acquisto di prodotti o Servizi venduti sul sito web è illegale è proibito. Non può utilizzare questo sito web in violazione delle leggi e dei regolamenti sull’esportazione di Italia.

17. Assegnazione

Non può assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei Suoi diritti e/o obblighi ai sensi di questi Termini e condizioni, in tutto o in parte, a terzi senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi presunta assegnazione in violazione di questa Sezione sarà nulla.

18. Violazioni di questi termini e condizioni

Senza pregiudicare gli altri nostri diritti ai sensi di questi Termini e Condizioni, se l’utente viola questi Termini e Condizioni in qualsiasi modo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per affrontare la violazione, compresa la sospensione temporanea o permanente del suo accesso al sito web, contattando il suo provider di servizi Internet per richiedere che blocchi il suo accesso al sito web, e/o avviare un’azione legale contro l’utente.

19. Forza maggiore

Fatta eccezione per gli obblighi di pagare denaro, nessun ritardo, fallimento o omissione da parte di una delle parti di eseguire o osservare uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi del presente documento sarà considerato una violazione di questi Termini e condizioni se e per tutto il tempo in cui tale ritardo, fallimento o omissione deriva da qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo di quella parte.

20. Indennizzo

Lei accetta di indennizzare, difendere e manlevare noi, da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, perdite e spese, relative alla sua violazione di questi termini e condizioni, e le leggi applicabili, compresi i diritti di proprietà intellettuale e diritti di privacy. Ci rimborserà prontamente per i nostri danni, perdite, costi e spese relativi a o derivanti da tali reclami.

21. Rinuncia

La mancata applicazione di una qualsiasi delle disposizioni stabilite in questi Termini e Condizioni e in qualsiasi Accordo, o il mancato esercizio di qualsiasi opzione di rescissione, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudica la validità di questi Termini e Condizioni o di qualsiasi Accordo o parte di esso, o il diritto successivo di applicare ogni singola disposizione.

22. Lingua

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati e intesi esclusivamente in Italiano. Tutti gli avvisi e la corrispondenza saranno scritti esclusivamente in quella lingua.

23. Accordo integrale

Questi Termini e condizioni, insieme alla nostra privacy statement e cookie policy, costituiscono l’intero accordo tra voi e Appolloni Ottica srl in relazione al vostro uso di questo sito web.

24. Aggiornamento di questi termini e condizioni

Possiamo aggiornare questi Termini e Condizioni di volta in volta. È vostro obbligo controllare periodicamente questi Termini e Condizioni per eventuali modifiche o aggiornamenti. La data indicata all’inizio di questi Termini e Condizioni è l’ultima data di revisione. Le modifiche a questi Termini e Condizioni diventeranno effettive dal momento in cui tali modifiche saranno pubblicate su questo sito web. L’uso continuato di questo sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche o aggiornamenti sarà considerato come una notifica della vostra accettazione di rispettare e di essere vincolati da questi Termini e Condizioni.

25. Scelta della legge e della giurisdizione

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi di Italia. Qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini e Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali di Italia. Se una qualsiasi parte o disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta da un tribunale o da un’altra autorità non valida e/o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale parte o disposizione sarà modificata, eliminata e/o applicata nella misura massima consentita in modo da dare effetto all’intento di questi Termini e Condizioni. Le altre disposizioni non saranno interessate.

26. Informazioni di contatto

Questo sito web è di proprietà e gestito da Appolloni Ottica srl.

Può contattarci riguardo a questi Termini e Condizioni attraverso la nostra pagina dei contatti..