uvex astrospec 2.0

Gli occhiali di sicurezza industriali più noti sono stati riprogettati

Per più di 20 anni, questo prodotto ha sempre potuto contare su un alto livello di considerazione da parte dei clienti per la sua funzionalità. Abbiamo deciso di introdurre sul mercato una nuova versione di questi occhiali, con un design più moderno. La combinazione di funzionalità e di un comfort migliorato grazie alla tecnologia duo component, fa di questi occhiali un prodotto nuovo e particolare. I terminali morbidi per le orecchie garantiscono una vestibilità sicura e senza punti di pressione, anche quando vengono indossati per lunghi periodi di tempo. L’inclinazione consente all’utilizzatore di regolarli in un qualsiasi momento per adattarli alla propria conformazione della testa e all’ambiente di lavoro. Le ampie lenti panoramiche di policarbonato, con protezioni laterali integrate, offrono una protezione completa degli occhi. Inoltre, gli occhiali uvex astrospec 2.0 sono disponibili con vari rivestimenti uvex per assicurare la migliore resistenza possibile ai graffi e una funzione di antiappannamento. Altre informazioni sui benefici nel nuovo modello classico e sulle sue funzionalità, comfort e design.

Benefici

  • Lo stile innovativo e la nuova tecnologia garantiscono un alto livello di accettazione da parte dell’utilizzatore.
  • Massimo livello di vestibilità per tutte le conformazioni del viso, grazie alle stanghette 2K flessibili e inclinabili.
  • Stanghette avvolgenti per un’adattabilità ottimale.
  • Vestibilità sicura e senza punti di pressione, anche quando vengono indossati per lunghi periodo di tempo.
  • La ventilazione con tenuta a labirinto contribuisce a migliorare la temperatura attorno all’area degli occhi per un comfort migliore.
  • Lenti panoramiche di policarbonato con protezioni laterali integrate per la copertura ottimale dell’area degli occhi.
  • Ripiegatura piatta.

 

Occhiali di sicurezza uvex i-vo

uvex i-vo, l’evoluzione degli occhiali protettivi. Quando si tratta di comfort e di aspetto, la serie i-vo non ammette compromessi: questi occhiali sono incredibilmente popolari fra gli utilizzatori. Non solo garantiscono una sicurezza senza compromessi, ma anche un comfort e un design davvero eccezionali. Questo risultato lo si ottiene grazie all’adozione della tecnologia uvex duo component che assicura che gli occhiali non siano solo resistenti, ma anche eleganti. I componenti morbidi attorno alle aree sensibili del viso (naso, fronte, orecchie) garantiscono un livello di comfort permanente.

Benefici

  • Comfort e design senza compromessi.
  • Gli occhiali garantiscono all’utilizzatore il massimo livello di comfort.
  • Tecnologia uvex duo component – Una combinazione di componenti rigidi e morbidi per assicurare all’utilizzatore il massimo livello di comfort.
  • Componenti morbidi attorno alle aree sensibili del viso (orecchie, fronte, naso).
  • Disponibili con stanghette completamente regolabili per garantire all’utilizzatore la perfetta adattabilità.
  • Disponibili anche con fascia per la testa, utile quando si eseguono lavorazioni in sospensione o in spazi particolarmente ristretti. Sono anche compatibili con altri dispositivi di protezione individuale (DPI).

Richiedi il tuo preventivo personalizzato